Open Week Streetfighter 848

Controllo, precisione e divertimento:
la supremazia del nuovo Streetfighter 848

“Il nuovo Streetfighter 848 è puro divertimento motociclistico grazie alla sofisticata combinazione tra il motore 848 Testastretta 11° e il telaio con geometria derivata direttamente dalla Superbike. Controllo, precisione e divertimento fanno dello Streetfighter 848 il nuovo oggetto del desiderio. Grazie alla sua reattività ai comandi del pilota assicurata dal nuovo telaio, alla soluzione Testastretta 11° che rende l’erogazione della potenza fluida e sempre gestibile, alla posizione di guida dominante che trasmette sicurezza e al Ducati Traction Control che vigila sulla potenza, questa nuova interpretazione dello stile fighter è pronta per conquistare tutti con la sua supremazia”.

Questo dice la prima pagina di presentazione sul sito Ducati.

Noi invece vi informiamo che finalmente lo Streetfighter 848 sarà disponibile per la prova su strada (Open Week). Infatti, dal 27 febbraio al 3 marzo 2012 le porte della nostra sede saranno aperte per chiunque voglia vedere e provare la nuova Naked di casa Ducati.

Nei 6 giorni in cui la moto sarà disponibile, basterà presentarsi con la propria patente (in corso di validità), compilare il foglio di partecipazione e appena sarà il vostro turno potrete fare una breve prova su strada.

Ducati Venezia vi aspetta, come al solito numerosi, per farvi provare la moto, rispondere alle vostre domande e perchè no, magari anche per prenotare una Streetfighter 848 tutta vostra.

Per la tua prova vieni a trovarci a partire dal 27 febbraio.

 Facebook
Visualizza l’Evento sulla nostra Pagina Facebook.

By | 2012-03-04T14:55:42+00:00 gennaio 31st, 2012|News|0 Comments